
Si conclude un anno particolare per il nostro studio legale.
Un anno di cambiamenti e di importante crescita professionale.
Il 2025 ha portato – oltre ad un necessario restiling di immagine, con il nuovo sito internet – soprattutto l’ampliamento dell’offerta di servizi che mettiamo a disposizione dei nostri assistiti.
Molti privati e imprese si sono affidati a Noi per una consulenza legale continuativa, non solo occasionale, facendosi così guidare per tutto l’anno, per affrontare con serenità le difficoltà e sentirsi tutelati sempre nei propri diritti.
Nel 2025, poi, ci siamo riconfermati tra gli “Studi Legale dell’anno“, per l’indagine condotta da Statista e Il Sole 24 Ore; menzione che ci inorgoglisce.
Lo studio ha visto infine l’ingresso nel team della dott.ssa Ilaria Specchia, nel ruolo di praticante, che in pochi mesi si è già fatta apprezzare per la sua empatia: caratteristica importante e non comune nella professione forense.
Si chiude quindi un anno molto positivo, con l’auspicio che il 2026 sia ancora migliore.
E a tutti Voi, che ci avete onorato riponendo in Noi la Vostra fiducia, vanno i nostri più sinceri auguri di serene festività e di un 2026 colmo di ogni bene.
Ad maiora!
Avv. Vincenzo Russo
Articoli Correlati
Auguri di buon Anno dal nostro studio legale!
Si conclude un anno particolare per il nostro studio legale. Un anno di cambiamenti e di importante crescita professionale. Il 2025 ha portato -...
Perdita del bonus energetico: ingegnere condannato. Vittoria per l’Avv. Vincenzo Russo
In accoglimento delle tesi dell'avv. Vincenzo Russo, il Giudice di pace di Lecce, con sentenza del 1° settembre 2025, ha condannato un ingegnere al...